Termini e Condizioni

+ La conferma della partecipazione avverrà nel momento in cui verrà accreditata la somma richiesta di euro 431 (tasse incluse).

+ Nel rispetto del rigore didattico del corso e per non recare disturbo durante le lezioni, l’orario di inizio e di termine dei corsi è da considerarsi perentorio. 

+ Il pagamento non è rimborsabile a meno che non vengano cambiate le date da parte degli organizzatori. 

+ La Direzione Didattica si riserva la facoltà di poter modificare in qualsiasi momento il programma e la regolamentazione dei corsi per ragioni didattiche o scientifiche. 

+ Il corsista dovrà essere consapevole di frequentare un corso di formazione che prevede lo svolgimento di numerose esercitazioni pratiche a coppie, finalizzate all’acquisizione della Metodologia 

+ Il corso non è adatto per le donne in gravidanza 

+ Il corsista ha diritto di recedere entro 30 gg. dalla data di inizio del Corso. L’iscritto potrà rinunciare al corso dandone comunicazione mezzo mail (info@omttraining.it); la tempestiva disdetta nei termini previsti consentirà di ottenere la restituzione della quota di iscrizione versata detratto il 30% a titolo di spese di segreteria sostenute, del disagio arrecato per mancata partecipazione al corso e per la preclusione ad altro corsista di usufruire della formazione, trattandosi di corsi a numero chiuso.