TESTIMONIANZE

I NOSTRI CORSISTI SODDISFATTI

filippo

Filippo Bonaccorso

“Corso e didattica perfettamente centrati.
Docente preparato, coinvolgente e disponibile, esposizione chiara e sintetica. E’ stata un’ottima occasione di confronto con tutti i colleghi. Il formatore Giles Gyer ha saputo creare il giusto clima per consentirci di lavorare in modo proficuo e senza perdite di tempo”.
Da fare.”

luca varani

Luca Varani

“Il corso è ben strutturato, mi ha colpito molto il carisma dei docenti e soprattutto il modo in cui spiega sia la manipolazione ma anche il modo più salutare per il terapista, consiglio a chi è alle prime armi e si voglio approcciare in modo più diretto al paziente.”

I NOSTRI CORSISTI SONO DAVVERO SODDISFATTI DELL’ESPERIENZA FATTA CON OMT TRAINING ITALY. COSA ASPETTI? CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PROSSIMI CORSI!

CONTATTACI

Luca Scarabottolo

“Corso ben fatto, tecniche semplici e sicure spiegate da Giles, docente simpaticissimo e bravissimo.
Consigliato!”

marco bardelli

Marco Bardelli

“Corso fantastico… docente preparato e molto in gamba!
Da continuare assolutamente con il 2° livello…”

giacomo sarni

Giacomo Sarni

“Corso molto valido, docente preparato ed in gamba. Consigliato!! Già prenotato per il 2º livello. Un grazie a Giles Gyer ed un grazie a Maurizio Salfo; senza di lui tutto ciò non sarebbe stato possibile.
Giles è molto maniacale nella posizione dell’operatore al momento della manipolazione, quindi verranno insegnate le tecniche ma anche la posizione che deve essere assunta perché la tecnica non risulti difficile da eseguire. Le tecniche insegnate sono subito applicabili nella vostra pratica clinica.”

CONTATTACI

GLI ULTIMI CORSI